Passione Peugeot, presentata a Latina la nuova 508. L’iniziativa di Icar per la berlina d’eccellenza

Longilinea e sportiva, la nuova 508 capitalizza la tecnologia ed il design Peugeot. Parola di Renzo Calzati, titolare insieme a Barbara Donati della concessionaria Icar di Latina, che questa sera nel capoluogo pontino ha presentato il nuovo gioiello automobilistico presso la villa ricevimenti “Aria”.

La nuova Peugeot 508, con una silhouette che fende l’aria, assomiglia a una grande coupé, ma conserva spazi e comfort da berlina qual è. L’auto, in vendita da oggi presso la concessionaria Icar di Borgo Piave, sbarca sul mercato con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Prossima l’uscita della versione station wagon e con i motori ibridi ed elettrici. Con un prezzo che varia dai 37mila ai 50mila euro, la nuova berlina Peugeot è un investimento appetibile in termini di costi di gestione e di mantenimento.

La nuova 508 ha catalizzato l’attenzione degli ospiti della serata. Parcheggiata nel giardino di villa Aria ha fatto il pieno di complimenti.

Sotto la guida di Calzati e Donati, il gruppo Icar, con i suoi quattro brand, Renault, Dacia, Peugeot e Volvo, soddisfa un pubblico eterogeneo e per questo continua a consolidare la sua presenza sul territorio pontino. La capacità di non perdere il contatto con la città e la provincia di Latina, in cui da oltre mezzo secolo la Icar ha deciso di investire e crescere, ha fatto di questa concessionaria un solido riferimento sul territorio.

“Oggi la sfida che dobbiamo accettare e vincere – hanno spiegato i due imprenditori – sta nell’essere al passo con i tempi. Per questo l’innovazione e la tecnologia che vediamo nelle nostre auto deve trovare corrispondenza in tutti i settori che le ruotano intorno, a partire dalla comunicazione. Vogliamo essere interlocutori di un mondo che cambia velocemente offrendo a tutti un supporto rapido ed efficace nelle scelte, immediatezza nella risposta, qualità nell’assistenza”.

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti