Pontina, due incidenti in dieci chilometri: traffico paralizzato

Foto dell'incidente nei pressi dello svincolo di Pratica di Mare diffusa attraverso i social

Due incidenti sulla Pontina, uno in in direzione Roma, e l’altro in direzione Terracina, hanno provocato oltre al ferimento delle persone coinvolte notevoli disagi alla viabilità con formazione di code.

Al chilometro 36,600, verso la capitale, nel territorio di Ardea lo scontro è stato tra due auto. Una persona ferita. Le cause del sinistro sono al vaglio della Polizia stradale.

I veicoli incidentati e le operazioni di rimozione hanno invaso la corsia di sorpasso. Sul posto si è reso necessario l’intervento del personale dell’Anas, l’ente gestore della strada.

L’altro incidente, autonomo, è avvenuto al chilometro 26,800 in direzione sud dove una vettura è uscita fuori strada in corrispondenza dello svincolo Pratica di Mare.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti