Pontinia, al Teatro Fellini si apre il sipario con “Josefine”

Un nuovo appuntamento da non perdere, sabato 5 marzo, al Teatro Fellini di Pontinia, dove andrà in scena il progetto “Josefine” di Michele Baronio e Tamara Bartolini.

Lo spettacolo condurrà anche una nuova stagione di “Effetti Collaterali”, con recensioni parallele del pubblico che incontra i protagonisti dello spettacolo o gli esperti in diverse lingue, racconta gli eventi e ne sviluppa i contenuti prima dello spettacolo.

Un’esperienza, quella degli “Effetti Collaterali”, che si è rivelata vincente nelle stagioni precedenti e ha ricevuto una forte risposta da parte del pubblico, testimoniando il bisogno di occasioni culturali in cui gli spettatori possano sentirsi parte attiva dei progetti che un teatro di comunità sa costruire per loro.

Sabato 5 marzo alle ore 19, in occasione dello spettacolo “Josefine”, che dopo la residenza artistica al Fellini è stato in scena fino alla scorsa settimana al Teatro India di Roma dialogheranno con il pubblico Anna Eugenia Morini e Lorenzo Alesso, che partendo dalla Josefine di Kafka e di Bartolini/Baronio proporranno un’interpretazione sulla relazione sempre nuova che si instaura tra spettatore e spettacolo. Gli incontri sono a partecipazione gratuita è gradita la prenotazione al numero 3890247199.