Tutto pronto per la prima edizione delle “Notti magiche”, la rassegna di eventi che l’Associazione new &venti di Pontinia ha organizzato per animare il periodo estivo presso l’Arena Pontinia.
Lo start della rassegna è fissato per venerdì 7 e sabato 8 giugno, con il primo evento in programma “Giocando sotto le stelle”, una competizione a squadre che riprende i celeberrimi “giochi senza frontiere” e dove sarà possibile sfidarsi nei divertentissimi giochi dal carattere popolare, l’organizzazione di questo primo appuntamento sarà a cura dell’Associazione “Il Castelluccio” di Borgo Hermada.
Se il 7 e l’ 8 Giugno questi giochi saranno dedicati agli adulti, la serata di domenica 9 sarà invece interamente dedicata a quelli per i più piccoli, infatti, verranno riproposti gli stessi percorsi ridimensionati per i ragazzi che potranno prendere così parte alle divertentissime sfide insieme ai loro compagni di squadra.
L’appuntamento d’apertura dei giochi, sia per gli adulti il 7 e l’8 che per i bambini il 9, è fissato per le 20.30 con partecipazione completamente gratuita. Sul posto saranno presenti tantissimi stand gastronomici di street food e bevande dove poter rifocillarsi dopo le attività, insieme ai mercatini dell’artigianato locali.
Inoltre nel pomeriggio di sabato 8 ci sarà anche la 7° Edizione della “Corsalsiccia”, gara podistica sulla distanza di 10.000 metri, a cura della “Podistica Pontinia”.
Per maggiori informazioni contattare le Pagine Facebook de Il Castelluccio e della New&venti.