Priverno, è morto l’imprenditore Picozza: proclamato il lutto cittadino

E’ morto ieri Francesco Picozza, imprenditore molto noto a Priverno. Era il titolare dell’azienda che porta il suo nome, ferramenta specializzata in giardinaggio e avicola, alle Quattro Strade. Il Comune ha proclamato il lutto cittadino.
“Ancora una perdita ingiusta e assurda – ha commentato il sindaco Anna Maria Bilancia – ha colpito il cuore della nostra comunità e per questo, perché tutti possiamo condividere questo momento di grande tristezza ma anche di forte coesione, stretti intorno alla sua famiglia, l’amministrazione comunale ha proclamato, nella giornata di domani (12 novembre), il lutto cittadino con la preghiera di osservare alle 10, orario di inizio dei funerali, che si terranno nella chiesa Madonna di Pompei, a Ceriara, un minuto di silenzio, ovunque ci troviamo, e di vivere questa giornata con grande sobrietà.
Francesco è stato un uomo buono, giusto, generoso ed è stato un imprenditore onesto e laborioso, stimato e amato da tutti. Lo ricorderemo per sempre, con affetto; il suo sorriso e la sua bellezza interiore saranno sempre nei nostri occhi.
Un abbraccio affettuoso alla moglie Carmen – ha concluso il sindaco – ai suoi ragazzi, Pier Domenico, Silvia e la piccola Destiny e a tutti gli altri suoi familiari e amici”.