Regionali, La Penna eletto col Pd: orgoglioso del risultato, ora al lavoro per Latina e provincia

Salvatore La Penna

“Grande soddisfazione per il risultato raggiunto, risultato per il quale voglio ringraziare tutti gli elettori della provincia di Latina che con la loro scelta hanno contribuito alla mia elezione”.

Il neo consigliere regionale del Partito Democratico Salvatore La Penna commenta l’esito delle consultazioni per il rinnovo del Consiglio Regionale sottolineando l’importanza del lavoro portato avanti in questi ultimi anni nell’intera provincia di Latina.

“Sarà un onore per me – sottolinea ancora La Penna – rappresentare il nostro territorio alla Pisana e il mio impegno, sin da ora, è quello di lavorare ogni giorno al massimo per essere all’altezza di un riconoscimento così importante. In un quadro nazionale difficile, con un turno elettorale complicato all’interno del quale va registrata la indubbia flessione del Partito Democratico, siamo riusciti a raggiungere un risultato importante e a garantire alla provincia di Latina una rappresentanza, pronti ad impegnarci per proseguire con orgoglio il lavoro avviato cinque anni fa dal presidente Nicola Zingaretti, riconfermato alla guida delle Regione per il prossimo mandato. Nei prossimi giorni avvieremo una riflessione sul dato politico generale e sul nuovo quadro che si è determinato a seguito del risultato elettorale; consapevoli della netta battuta d’arresto registrata dal Pd rimaniamo convinti della necessità che il Paese e il nostro territorio abbiano bisogno di una forza riformista e responsabile quale è il nostro partito”.