Rissa nel pieno centro di Priverno, Daspo per 6 persone

Sei persone di Priverno sono state raggiunte da provvedimento di Daspo Urbano. Due italiani, due egiziani e due albanesi si sono resi protagonisti di una furibonda rissa che ha visto coinvolte circa 20 persone nel centro di Priverno ed al termine della quale due soggetti hanno riportato ferite da arma da taglio.

Le successive indagini svolte dai Carabinieri della Stazione di Priverno, hanno permesso di identificare e di denunciare in stato di libertà alcuni dei partecipanti alla rissa. Militari che hanno poi richiesto al Questore di Latina l’applicazione della misura adottata nei confronti degli autori.

Ai sei, di età compresa tra 25 e 35 anni, gli vengono contestati i reati di di rissa e lesioni aggravate. Con il provvedimento emesso scatta così il divieto, di frequentare locali pubblici o aperti al pubblico destinati alla somministrazione di alimenti e/o bevande quali pub, taverne, bar e ristoranti nonché locali di pubblico intrattenimento quali discoteche, locali notturni, locali da ballo, ed affini ricadenti nell’area del centro urbano del Comune di Priverno.