Il sindaco Alberto Mosca ha scelto la continuità. Dopo le dimissioni di Giovanni Secci, il primo cittadino ha nominato vicesindaco l’architetto Vittorio Tomassetti, già assessore all’Urbanistica e Ambiente nella stessa Giunta. Una decisione interna, lineare, che guarda più al lavoro da completare che ai retroscena politici.
Tomassetti, tra altro, conosce i progetti, i cantieri aperti e le scadenze. Una scelta di sostanza, dunque, che punta a non rallentare l’azione amministrativa in una fase delicata per la città.
“È una decisione condivisa con la Maggioranza per portare avanti l’Amministrazione che ha tanti progetti in corso e molti altri che stanno per partire. Garantire alla città continuità amministrativa è un dovere verso tutti i cittadini di Sabaudia. Nella circostanza desidero ringraziare Giovanni Secci, sia per avere evidenziato grande senso di responsabilità nell’avere maturato le dimissioni, sia per il fattivo apporto di collaborazione che ha sempre fornito a me ed a tutta l’Amministrazione”.
Così il sindaco Alberto Mosca.
“Ringrazio il Sindaco e tutta la Maggioranza per la fiducia accordatami. È motivo per impegnarmi ancora di più nel contribuire a raggiungere gli obiettivi prefissati dal nostro programma elettorale”.
Queste le parole del neovicesindaco Vittorio Tomassetti.









