Sabaudia5Stelle a Bella Farnia per denunciare degrado e subaffitti

Sabaudia5Stelle dopodomani a Bella Farnia con un gazebo per denunciare il degrado e il dramma dei subaffitti all’interno dei residence nati come turistici e diventati un concentrato di illegalità.
Dopo l’incendio della macchina di Annalisa Comandini, presidente del comitato dei residenti, il deputato Raffaele Trano si è interessato alla situazione del residence Bella Farnia Mare.
“Dal canto nostro – dicono i cinquestelle locali – abbiamo denunciato con sopralluoghi e video la situazione di degrado e illegalità che avvolge quello che a tutti gli effetti è considerabile come un ghetto. Per questo giovedì alle 14 saremo a Bella Farnia con un gazebo per denunciare il degrado e sensibilizzare la popolazione sul dramma dei subaffitti e dello spaccio di droga che, come dimostrato ampiamente da articoli di giornale e arresti, vive un momento particolarmente florido nella zona. Chiediamo alla cittadinanza di partecipare per portare la solidarietà di Sabaudia ai residenti del residence, da anni abbandonati dalle istituzioni”.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti