Salvatore La Penna: “Ulteriori investimenti della Regione sulla sanità pontina miglioreranno i servizi”.

Salvatore La Penna

 

Promesse mantenute nonostante le difficoltà finanziarie che la Giunta Zingaretti ha dovuto affrontare al suo insediamento e l’impegno a proseguire per migliorare ulteriormente la sanità pontina con una nuova fase dedicata ad incrementare i servizi e migliorare le strutture ospedaliere”.

Lo dichiara il candidato del Partito Democratico alla Regione Lazio Salvatore La Penna in relazione al decreto del presidente della Regione che destina ulteriori fondi alla Asl di Latina.

I 9,4 milioni di euro destinati a interventi di ampliamento dell’ospedale Santa Maria Goretti e i 2,6 milioni per potenziare la rete cardiologica e l’Unità di Terapia Neurovascolare  – commenta La Penna – rappresentano un ulteriore investimento per la rete sanitaria pontina che consentirà di fornire agli utenti servizi sempre migliori. Il lavoro fatto finora, anche nell’assunzione del personale per il rafforzamento dell’organico e nonostante i rigidi limiti imposti dal commissariamento consente all’amministrazione regionale di tornare a investire dando il via ad una nuova fase di ulteriore espansione: questo l’impegno che prendiamo per i prossimi cinque anni di legislatura e governo della Regione Lazio”.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti