San Felice Circeo in gara con 60 comuni per Il borgo dei borghi su Rai 3

San Felice Circeo protagonista di una delle puntate della settima edizione de “Il borgo dei borghi: la grande sfida” prodotta dalla Elephant Italia per conto di Rai Tre.

A luglio ci sono state le riprese televisive ed il servizio andrà in onda in una delle puntante che partiranno domenica 22 settembre, alle 21.30.

Il format televisivo prevede una gara tra 60 borghi italiani con quattro puntate eliminatorie ed una puntata finale in onda il 20 ottobre. Per poter vincere sarà importante ricevere il maggior numero di voti e a partire dalle 16 del 2 settembre e fino alla mezzanotte del 17 ottobre si potrà votare il proprio borgo.

La partecipazione di San Felice Circeo in questa nuova edizione è la naturale conseguenza del titolo il “borgo più bello d’Italia” attribuito al centro storico di San Felice Circeo nelle scorse settimane.

Per votare basterà collegarsi al sito internet www.rai.it/borgodeiborghi e seguire la procedura di voto dopo la relativa registrazione a Raiplay.

“L’invito è quello di dare ancora maggiore forza al nostro comune, scegliendo San Felice Circeo per il proprio voto via web – ha detto il sindaco Giuseppe Schiboni – La partecipazione al programma ci darà ulteriore modo di far conoscere i nostri territori e di aumentare l’immagine del Circeo per avvicinare futuri turisti che sapranno apprezzare la nostra offerta e i luoghi affascinanti, pieni di storia, cultura ed ambiente”.