Scuola a Latina, iscrizioni al via per le sezioni primavera

Gianmarco Proietti

In un video messaggio l’assessore alla Pubblica istruzione del Comune di Latina Gianmarco Proietti dà notizia dell’apertura delle iscrizioni alle Sezioni Primavera per i bambini dai 24 ai 36 mesi.

Il nuovo servizio partirà in via sperimentale presso la Scuola dell’Infanzia comunale paritaria San Marco e presso la Scuola dell’Infanzia comunale paritaria Pio XII di Borgo Faiti.

L’iscrizione si effettuerà online sul portale dei servizi scolastici comunali apservice.it. L’avvio delle Sezioni Primavera ha consentito al Comune di Latina di completare il “sistema integrato 0-6” grazie al quale il MIUR Social ha riconosciuto un contributo di 80mila euro.

Sezioni Primavera AS 2019/2020

🎥 Come anticipa in questo video l'Assessore alla Pubblica Istruzione Gianmarco Proietti, lunedì 30 settembre apriranno le iscrizioni alle Sezioni Primavera dedicate ai bimbi tra i 24 e i 36 mesi.🏫 Il servizio partirà in via sperimentale presso la Scuola dell’Infanzia comunale paritaria San Marco e presso la Scuola dell’Infanzia comunale paritaria Pio XII di Borgo Faiti.✍🏻 Le modalità di presentazione della domanda saranno identiche a quelle per gli asili nido e per le scuole dell’infanzia, con una procedura completamente online sul portale dei servizi scolastici comunali www.apservice.it/pslatina. Ulteriori info saranno diffuse lunedì 30 settembre, dopo la pubblicazione dell'avviso.📣 Proprio l'avvio delle Sezioni Primavera ha consentito al Comune di Latina di completare il "sistema integrato 0-6" grazie al quale il MIUR Social ha riconosciuto un contributo di 80mila euro. La cifra sarà investita nel miglioramento dei servizi nido-primavera-infanzia (arredo, giochi, formazione dei docenti).

Publiée par Comune di Latina sur Vendredi 27 septembre 2019

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti