Sequestrate confezioni di profumo contraffatto: denunciato un 36enne a Gaeta

Prosegue l’attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Formia. Nei giorni scorsi, i militari della Tenenza di Gaeta hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 36 anni, trovato in possesso di numerose confezioni di profumo contraffatte, abilmente nascoste all’interno dell’autovettura a lui in uso.
Nel corso della perquisizione personale e del veicolo, i Carabinieri hanno rinvenuto il materiale illecito, che è stato posto sotto sequestro e messo a disposizione della Procura della Repubblica di Cassino. L’uomo dovrà rispondere del reato di introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi, non avendo fornito indicazioni circa la provenienza della merce.
Durante le operazioni, i militari hanno anche trovato una modica quantità di hashish, circostanza per la quale il 36enne è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.
Continua, intanto, il quotidiano impegno dei Carabinieri della Compagnia di Formia e dei reparti dipendenti nel contrastare ogni forma di illegalità, a tutela della sicurezza e della tranquillità della comunità locale