Spaccio di droga a Roccasecca, 27enne arrestato con cocaina e contanti

È stato sorpreso con oltre 80 grammi di cocaina, marijuana e più di 500 euro in contanti: per questo un uomo di 27 anni, residente in provincia di Latina e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri della Stazione di Priverno per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il fatto è avvenuto nella serata di ieri a Roccasecca, dove i militari, impegnati in servizi di controllo del territorio contro la criminalità e il traffico di droga, hanno notato il giovane a piedi in una via del centro. Il suo atteggiamento, apparso nervoso alla vista della pattuglia, ha spinto i carabinieri a procedere con un controllo.

Durante la perquisizione personale sono stati rinvenuti circa 80 grammi di cocaina suddivisi in due involucri, 2,5 grammi di marijuana e oltre 500 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. La perquisizione è poi stata estesa all’abitazione dell’indagato, dove sono stati trovati anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento e il taglio della droga.

Dopo le formalità di rito, il 27enne è stato condotto presso le camere di sicurezza della Stazione dei Carabinieri di Terracina, dove resta in attesa dell’udienza di convalida, che si terrà con rito direttissimo nella giornata odierna.