Sport Estate Games, avanzano le attività con Nusa e Cancun

Parte una nuova settimana in compagnia di Sport Estate Games che approda per due giornate presso gli stabilimenti balneari Nusa e Cancun.

Oggi i tornei di briscola, play station e calcio balilla presso il Nusa Bay, mentre al Cancun Summer Village spazio al tiro alla fune, al ping pong e alle bocce.

Domani, 27 luglio, le discipline si alterneranno nei rispettivi stabilimenti, eleggendo tutti i finalisti delle sei attività che accederanno alla grande finale che metterà in sfida i singoli vincitori di ogni struttura.

Il progetto sta riscuotendo forti consensi e partecipazione in tutte le tappe sino ad ora svolte, offrendo divertimento e svago all’abituale clientela marittima, ma anche a coloro che hanno scelto Latina come meta di vacanza.

Chi sarà ad aggiudicarsi il I° trofeo Sport Estate Games 2021? Li scopriremo durante la finale in programma l’11 agosto.

Sport Estate Games sta coinvolgendo il 90% delle strutture ricettive della nostra marina. L’iniziativa realizzata in collaborazione con il Comune di Latina, promossa da Città Sport e Cultura e con il patrocinio di Coni Lazio e Cethegus, proseguirà fino a metà agosto. A sponsorizzare ufficialmente l’evento, importanti realtà locali: Bodema, Sport85, Bianchi Assicurazioni, Conad e Latina Corriere.it che è media parter dell’iniziativa.

Per tutte le info ed i calendari con le attività, seguire i canali social dedicati Sport Estate.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCovid, 11 contagi nelle ultime 24 ore in provincia
Articolo successivoLatina, colpi di pistola a salve dopo l’investimento. Due denunciati
Francesca Milani
Laureata in psicologia dello sviluppo e dell'educazione, con un master in organizzazione e sviluppo del capitale umano in ambito internazionale, da anni si occupa di comunicazione. Nel 2014 è referente di progetto presso l'ufficio stampa del Comune di Latina. Dal 2015 cura la promozione sportiva, manifestazioni, organizzazione eventi e ufficio stampa. Adora scrivere, specializzata nella gestione delle piattaforme digitali e social, sviluppa la sua creatività anche in ambito grafico.