Sport Estate Games, grande partecipazione al Bagnomarina e Mediterraneo

Le attività di Sport Estate Games continuano a riscuotere grande successo. Oggi partecipazione ed entusiasmo per i tornei organizzati presso gli stabilimenti Bagnomarina con la briscola, il calcio balilla e la play station e presso l’Hotel Mediterraneo che ha ospitato il tiro alla fune, il ping pong e le bocce.

Siamo sempre più vicini alla grande finale che sarà disputata l’11 agosto ed ospiterà tutti i finalisti delle 26 strutture in gara. Sarà una festa dell’estate che assegnerà allo stabilimento vincitore un prestigioso trofeo ed il titolo 2021.

La partecipazione è totalmente gratuita per giovani ed adulti a partire dai 14 anni in su. Ma anche i più piccoli trovano spazio, riuscendo a fare prove e a cimentarsi anch’essi nelle attività proposte, ricordiamo con spirito goliardico.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Comune di Latina, promossa da Città Sport e Cultura e con il patrocinio di Coni Lazio e Cethegus. A sponsorizzare ufficialmente l’evento, importanti realtà locali: Bodema, Sport85, Bianchi Assicurazioni, Conad e Latina Corriere.it che è media parter dell’iniziativa.

Le iscrizioni sono aperte a tutte le attività o in loco prima dell’evento o tramite whatsapp al numero 350.0744212

Per tutte le info seguire i canali social dedicati Sport Estate.