Sport Estate Games, in arrivo l’ultima tappa presso il 5° Kiosko

La seconda edizione di Sport Estate Games è alle battute finali. Oggi infatti, l’iniziativa del Comitato Provinciale Opes Latina ha realizzato la penultima giornata delle attività programmate nel lungo calendario di appuntamenti.

La ventiseiesima giornata si chiude con i games ospitati dal Paka’ A Beach Club, con protagonisti il ping-pong, il tiro al canestro e le bocce.

Da oltre un mese, i giochi sono itineranti su tutto il lungomare presso le strutture che hanno scelto di aderire all’iniziativa dal carattere goliardico. Sono il 90% degli esercenti balneari che anche quest’anno hanno aperto le porte al team di animatori che coinvolge e si adopera affinchè i tornei vengano realizzati grazie alla partecipazione dei bagnanti.

Al termine di tutte le tappe, tutti i finalisti saranno chiamati ad accedere alla finale che si terrà i primi di agosto. Sarà eletto quindi lo stabilimento vincitore in base alle prove dei partecipanti che totalizzeranno punteggio.

Giovedì 28 luglio i Games di Sport Estate saranno ospitati presso il 5° Kiosko e l’iniziativa volgerà al termine con l’ultimo appuntamento in programma. Sarà possibile prendere parte all’ultima giornata di attività trovando la briscola, le bocce ed il tiro al canestro.

La partecipazione a tutti i giochi è gratuita, con l’obiettivo di portare alla vittoria il proprio stabilimento. Per partecipare ai tornei quotidiani, sarà sufficiente iscriversi in loco presso le strutture preposte, oppure inviando un whatsapp al 350 074 4212. L’iniziativa realizzata in collaborazione con il Comune di Latina, promossa da Città Sport e Cultura e con il patrocinio di Coni Lazio e Cethegus, proseguirà fino a tutto luglio.

Partner ufficiali dell’evento, importanti realtà locali: Sport85, Bianchi Assicurazioni, Partesa, Conad, Stratego ed i media Latina Corriere.it., Mondo Radio con Radio Luna, Radio Immagine e Radio Latina. Per tutte le info seguire i canali social dedicati Sport Estate.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCovid, un nuovo decesso e 1079 nuovi casi in provincia
Articolo successivoTerracina, inchiesta ‘Free Beach’: imprenditori e tecnici negano le accuse
Laureata in psicologia dello sviluppo e dell'educazione, con un master in organizzazione e sviluppo del capitale umano in ambito internazionale, da anni si occupa di comunicazione. Nel 2014 è referente di progetto presso l'ufficio stampa del Comune di Latina. Dal 2015 cura la promozione sportiva, manifestazioni, organizzazione eventi e ufficio stampa. Adora scrivere, specializzata nella gestione delle piattaforme digitali e social, sviluppa la sua creatività anche in ambito grafico.