Sport Estate, i Games pronti per Piccola Duna e Cancun

I Games di Sport Estate lasciano i lidi Totem e Blanco Beach e sono pronti a fare tappa presso due nuove strutture: il lido Piccola Duna ed il Cancun a partire da domani 5 luglio 2022.

Dopo una settimana che ha visto le attività itineranti tra Lido del Sandalo, Lido Satricum-Marechiaro, Lido Gente di Mare, Lido Nolivè, Amarylli, Totem Lido dei Laghi e Blanco Beach, il team di Opes Latina è pronto a coinvolgere ancora tanti bagnanti.

Giochi, divertimento, animazione e proposte che incentivano la condivisione e la partecipazione attiva. Sono tanti i giovani, ma anche gli adulti, che si lasciano intrattenere dai games, abbandonando lo smartphone per qualche ora, creando scambio ed esperienze tra generazioni.

Il progetto, realizzato in collaborazione con il Comune di Latina, promosso da Città Sport e Cultura e con il patrocinio di Coni Lazio e Cethegus è itinerante sulla Marina di Latina dallo scorso 20 giugno e proseguirà per tutto il mese di luglio.

Al termine, con una fase finale si decreterà lo stabilimento vincitore del trofeo. Come? Tutti i finalisti dovranno commisurarsi con i vincitori delle strutture balneari aderenti di Latina. Solo allora, si vedrà quale struttura avrà totalizzato più punteggio grazie alle prove dei singoli.

Ricordiamo che a prendere parte ai Games di Sport Estate sono il 90% degli stabilimenti. Per partecipare ai tornei quotidiani è sufficiente iscriversi in loco presso le strutture preposte, oppure inviando un whatsapp al 350 074 4212.

Partner ufficiali dell’evento, Sport85, Bianchi Assicurazioni, Partesa, Conad, Stratego ed i media Latina Corriere.it., Mondo Radio con Radio Luna, Radio Immagine e Radio Latina.

Per tutte le info seguire i canali social dedicati Sport Estate.