Statale Pontina, tre incidenti causano code e traffico in tilt

Oggi, giovedì 24 marzo, mattinata di incidenti sulla Pontina. Due di questi si sono verificati quasi contemporaneamente nella regione di Aprilia, con inevitabili conseguenze per la circolazione stradale, con code lunghe chilometri, in un momento in cui la Statale 148 era già molto trafficata.
Uno dei due incidenti è avvenuto intorno alle 8:30 in direzione Roma e ha coinvolto quattro veicoli. Secondo Astral Infomobilità, dopo l’incidente ci sono state lunghe code, dal passaggio per Guardapasso al passaggio per della Valletta fino al capoluogo. Pochi minuti fa, questa volta a Latina, in Aprilia, si è verificato un altro incidente dovuto al bivio di via del Genio Civile. Anche in questo caso disagi si sono registrati per gli utenti della Pontina in seguito alle code che si sono formate a via del Campo a via Genio Civile.

Sempre nella mattinata di oggi, prima di questi due, un terzo incidente è avvenuto invece nel territorio di Pomezia causando problemi al traffico e ai mezzi in viaggio verso Roma, tra Pomezia e CastelRomano.