Street workout green, alla scoperta del sito archeologico di Norma

Street workout green

Sta tornando l’appuntamento con lo Street workout green, il fitness all’aria aperta che tanto appassiona gli amanti del benessere fisico. Stavolta il team Maione store di Mariacristina Maione, promotore dell’evento, stupisce con un netto cambio di location che porterà centinaia di atleti, ma anche di ragazzi e famiglie, presso l’area archeologica di Antica Norba.

Dal lungomare degli scorsi appuntamenti si arriva dunque in montagna, con la particolarità che non vi sarà solamente la presenza di un trainer coach, ma anche di una guida in cuffia che illustrerà cenni storici dei luoghi che si andranno a calcare, giudicati tra i più misteriosi e panoramici del pontino.

Inoltre, una collaudata organizzazione in sinergia con la concomitante corsa podistica “Archeocross” che si svolgerà nella mattinata tra le fila del circuito “In corsa libera”, farà si che tutta la giornata sia piena di numerose attività da praticare all’aria aperta. Sono previste convenzioni con trattorie, ristoranti e pizzerie del paese e nel pomeriggio, ingressi gratuiti al museo del cioccolato Antica Norba, al museo civico archeologico e alla fattoria didattica presso il Centro ippico tornado Norma.

Appuntamento in via Circonvallazione per domenica 16 giugno alle 9 e partenza alle 10 alla conquista e alla scoperta della località pontina attraverso l’allenamento funzionale a base walking, realizzato in collaborazione con Opes e Hammer sport. Eventi per tutta la famiglia, svago e divertimento. Visti i posti limitati si consiglia di prenotare la cuffia presso il Maione store, via Tiziano 13 Latina o presso Hammer Sport, via Pontinia 48 Latina. I prezzi di adesione sono di 15 euro per iscrizioni con maglia tecnica green, 10 euro se si è già in possesso della maglia green e 10 euro per bambini sopra gli 8 anni.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti