Super B e il coronavirus, bimba vince il concorso e dona giochi al Dono Svizzero

Una bambina della Sardegna vince il concorso “Super B e il coronavirus” e dona all’ospedale Dono Svizzero di Formia giocattoli per il reparto di pediatria. 

Giovedì 15 ottobre alle 12, presso la sala conferenze del nosocomiopontino, lo staff di TLC Telecomunicazioni di Formia consegnerà nelle mani della primaria del reparto, la dottoressa Giovanna Colella, i giochi.

La bambina si chiama Rachele e al concorso è arrivata seconda. La donazione è stata incrementata da TLC Telecomunicazioni e da Orlandi Giocattoli. Alla cerimonia sono stati invitati il direttore della Asl di Latina Giorgio Casati, il sindaco di Formia Paola Villa. Saranno presenti la dottoressa Colella, e il vice direttore sanitario, il dottor Nunzio Manciagli.

“Abbiamo creato il concorso Super B e il Coronavirus – ha detto Giuseppe De Prete – per dare speranza ai bambini durante la fase del lockdown. Dal concorso è scaturito un libro che raccoglie i disegni creati dai bambini, ma anche il gesto bello di una bambina che ha voluto sostenere altri bambini meno fortunati. Ringrazio la direzione della Asl di Latina, Giovanni Orlandi di Orlandi Giocattoli, Luigi Passerino di Passerino Editore, la dottoressa Giovanna Colella e il nostro Marco Bove per la disponibilità”.