Tenta un furto nel supermercato “Panorama” di Latina. Arrestato e allontanato dal capoluogo per tre anni

Il corpo della Polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino rumeno 25enne, responsabile di tentato furto nel noto supermercato “Panorama”, nel centro commerciale “Latina Fiori”.
Il personale dipendente del supermercato aveva appena sorpreso il cittadino straniero che, dopo aver oltrepassato furtivamente le casse dell’attività commerciale, tentava di darsi alla fuga omettendo di pagare la merce che aveva prelevato dagli scaffali del supermercato.
L’uomo, dipendente di un negozio di articoli casalinghi a Cisterna di Latina, aveva furtivamente rimosso le etichette antitaccheggio. Tra gli articoli saccheggiati i polizziotti hanno rinvenuto formaggi prelibati e salmone.
L’uomo è stato arrestato e accompagnato presso gli Uffici della Questura per gli accertamenti di rito, gravato da numerosi precedenti per delitti contro il patrimonio.
L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura e presentato quest’oggi al Giudice del Tribunale di Latina, che ha convalidato l’arresto.
Nei confronti dello stesso il Questore di Latina ha inoltre adottato la misura di prevenzione del divieto di ritorno nel capoluogo per anni 3, con provvedimento di rimpatrio con foglio di via obbligatorio.