Terracina, Procaccini assessore all’Attuazione del programma elettorale

Nicola Procaccini

Nicola Procaccini è stato nominato assessore all’Attuazione del programma elettorale. Il vice sindaco Roberta Tintari ha firmato la decisione e l’ex sindaco di Terracina torna così a pieno titolo nell’amministrazione comunale dopo essere diventato parlamentare europeo.

Una decisione nel segno della continuità che ha visto la squadra di governo di Terracina restare praticamente immutata. L’ex primo cittadino ha sottolineato come il suo legame con la città resta importante e saldo.

“È una grande gioia poter contare ancora su Nicola – ha affermato Roberta Tintari – Abbiamo cominciato un percorso insieme anni fa, duro ma entusiasmante. Nel 2016 abbiamo ottenuto la fiducia dei cittadini che ci hanno conferito il mandato di cambiare in meglio Terracina. Lo abbiamo fatto e stiamo continuando a farlo, affrontando anche situazioni drammatiche e impreviste che qualcuno forse ha già dimenticato, anche grazie all’efficienza dimostrata”.

“Sono molto contento – ha detto Procaccini – di poter continuare a contribuire, con un incarico assessorile ‘senza portafoglio’, alla realizzazione del programma elettorale presentato agli elettori e da essi approvato nel 2016. Avremo a disposizione solo alcuni mesi prima delle prossime elezioni che arriveranno con un anno di anticipo rispetto alla scadenza naturale del mandato, ma non lasceremo nulla di intentato per completare tutto quello che è stato avviato e per rispettare il più possibile il programma”.