Terracina, tutto pronto per il concerto di Mezzagosto

Il Corpo bandistico città di Terracina è pronto per rinnovare la tradizione con il concerto di Mezzagosto.  Come di consueto, a far da scenario all’ormai immancabile appuntamento – giunto all’edizione numero 17 – sarà l’antica piazza romana tra le rovine del teatro e la bellezza del Duomo.

L’appuntamento è per venerdì 16 agosto in piazza Municipio, a partire dalle 21.30. La banda diretta dal professor Gaetano Palmacci e presieduta dall’avvocato Orfeo Palmacci, si esibirà in un programma ricco e variegato. Ci sarà spazio per colonne sonore di film, ritmi jazz, composizioni originali per banda e un gran finale con i brani della tradizione musicale napoletana. A concludere il concerto, le spettacolari esibizioni delle majorettes.

“Invitiamo residenti e turisti a visitare il nostro centro storico alto e a godere dello spettacolo del Corpo bandistico città di Terracina – ha detto il presidente Orfeo Palmacci -Come ogni anno sarà un evento da non perdere che rappresenta un momento di crescita culturale e di condivisione di un’esperienza magica”.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti