Top Volley Cisterna, coach Tubertini sollevato dall’incarico

La Top Volley Cisterna solleva Lorenzo Tubertini dal suo incarico di allenatore della prima squadra.

La notizia delle ultime ore, è stata diffusa da un comunicato stampa direttamente dalla società pontina. Il provvedimento è arrivato dopo la quinta sconfitta consecutiva tra coppa e campionato.

La squadra verrà consegnata provvisoriamente a Roberto Cocconi ed Elio Tommasino. Ci si appresta ora alla quarta di campionato Superlega Credem Banca, che si terrà in trasferta domenica 11 contro il Consar Ravenna.

La società nerazzurra ringrazia il tecnico Tubertini che ha fatto parte dell’organico per tre lunghe stagioni, portando avanti un percorso di crescita e di sviluppo nell’ambito della gestione e della valorizzazione progetto della Top Volley.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteAprilia, operaio si accascia in cantiere e muore d’infarto
Articolo successivoLatina Scalo: Banda dei furti notturni, due arresti e due denunce
Francesca Milani
Laureata in psicologia dello sviluppo e dell'educazione, con un master in organizzazione e sviluppo del capitale umano in ambito internazionale, da anni si occupa di comunicazione. Nel 2014 è referente di progetto presso l'ufficio stampa del Comune di Latina. Dal 2015 cura la promozione sportiva, manifestazioni, organizzazione eventi e ufficio stampa. Adora scrivere, specializzata nella gestione delle piattaforme digitali e social, sviluppa la sua creatività anche in ambito grafico.