Torna “A tutta birra”: corsa goliardica e sfilata in maschera

A tutta birra

Ritorna a grande richiesta “A tutta birra”, il prossimo 18 agosto 2019 presso Le Ferriere a Latina. La Fitness Montello, di Sergio Zonzin è pronta a passare una giornata all’insegna del divertimento e dello sport.

L’evento goliardico non agonistico vedrà scendere in campo uomini, donne, ragazzi, bambini e amici a 4 zampe che si avventureranno per circa 6 km sul percorso su tracciato sterrato e piatto, nelle campagne pontine gustandosi una corsa o passeggiata tra natura, ostacoli allegramente superabili e …tanta birra, il tutto nella magica cornice del sito archeologico di Satricum.

Durante il percorso tra le campagne pontine ci saranno ben 19 ostacoli facili da superare ispirati alla “StrongmanRun” che renderanno la gara ancora più divertente ed emozionate, lungo il percorso saranno allestiti quattro punti ristoro dove saranno offerte a tutti i partecipanti le birre ufficiali dell’edizione 2019, ovvero la B-Four Beer e la Birra Losa, birre artigianali, prodotte secondo tradizione e con ingredienti naturali.

Grande entusiasmo per il presidente della Fitness Montello, asd organizzatrice della competizione, Sergio Zonzin che afferma: “Insieme al mio team e tutti i collaboratori stiamo facendo il massimo affinché questa manifestazione rimanga un piacevole ricordo per tutti. Sono mesi che lavoriamo a questo progetto, ogni anno ambiamo a raddoppiare il numero di partecipanti, perché A Tutta Birra è molto più di una corsa goliardica e questo possiamo affermarlo dai successi raggiunti dalle precedenti edizioni. Divertimento, sport, compagnia, musica e tanta birra, questo vi aspetterà il 18 agosto, vi aspetto in numerosi per passare una giornata indimenticabile

Come ogni anno, saranno premiate le maschere singole e di gruppo più belle della manifestazione, che si saranno contraddistinte nel corso della gara, inoltre verrà assegnato il “Premio speciale Marco Ricchi” alla maschera più divertente. Al termine della competizione si proseguirà tanta musica insieme alla band Rock.it, che accompagnerà lo svolgimento della lunga serata allietando i runners dopo la corsa. La serata danzante sarà aperta a tutti, anche a chi non parteciperà alla competizione.

La competizione valida ai fini del circuito di In Corsa Libera è organizzato in collaborazione con Opes Latina, Fidal Lazio e Fidal comitato provinciale di Latina ed occupa la 24° delle 36° gare in programma per la stagione sportiva 2018-19.
L’appuntamento di ritrovo per tutti i partecipanti è fissata dalle 14, in attesa della grande sfilata in maschera inaugurale delle 16, che vedrà protagonisti, per l’appunto, tutti i runners che metteranno in mostra i loro stravaganti travestimenti prima della partenza ufficiale della gara prevista per le 17.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti