Un punto per il Latina Calcio. 0 – 0 al Francioni contro il Città di Anagni

Finisce 0-0 al Francioni il match valido per la ventiduesima giornata di campionato contro il Città di Anagni che regala solo un punto ai pontini.

Circa 700 spettatori hanno assistito alla gara che ha visto le due compagini affrontarsi a viso aperto.

I nerazzurri partono con il giusto piglio, senza però essere mai troppo pericolosi dalle parti di Giuliani.

Al 26′ gli ospiti vanno vicino al vantaggio con Tataranno che la mette di poco a lato e poco dopo Trenitella che spara alto.

Ci prova il Latina con una calcio di punizione di Attagli che da posizione proibitiva la mette fuori di un soffio.

Allo scadere del primo tempo arriva l’occasione per i nerazzurri: Corsetti punta la porta poi esplode un diagonale di destro che lambisce il palo.

Le squadre vanno a riposo sullo 0-0. Nella ripresa il copione si ripete. Partita ben giocata ma poche occasioni da rete.

Al 22′ doppio cambio per il Latina Calcio 1932: dentro Cardella, fuori Fatati e al 23′ fuori anche Mastrone per Teraschi.

Al 26′ bel cross di Iorio per Corsetti che la mette al lato di un soffio sul secondo palo.

Dopo poco altra palla gol clamorosa: Cross di Iorio, Corsetti si arrampica sulla palla e mette fuori di un millimetro.

La partita termina 0-0. Finale che consegna un punto ad entrambe le squadre che smuovono di poco il punteggio in classifica con il Latina che sale a 34 punti.

Latina:Alonzi, Iorio, Fatati, Cunzi, Corsetti, Del Duca, Barberini, Caze’ Da Silva, Garufi, Mastrone, Attagli. A disposizione: Muci, Cardella, Galasso, Teraschi, Esposito, Signorello, Sanna, Cucciardi, Del Prete. Allenatore Agenore Maurizi

Città di Anagni: Giuliani, Scatozza, Cipriani, Pastore, Russo l., Russo S., Flamini, Trentinella, Cardinali, Tataranno, Elefante. Allenatore Davide Mancone

Arbitro: Frosi di Treviglio. Assistenti: Romano di Isernia e Parisi di Bari

Note – Ammoniti: Pastore, Iorio, Russo, Teraschi, Contucci. Recupero: 1’pt – 4’st

CONDIVIDI
Articolo precedenteAprilia, commise furti a Marino e Roma: 36enne in carcere
Articolo successivoRapina violenta ai danni di un 88enne, 40enne condannato a 10 anni
Francesca Milani
Laureata in psicologia dello sviluppo e dell'educazione, con un master in organizzazione e sviluppo del capitale umano in ambito internazionale, da anni si occupa di comunicazione. Nel 2014 è referente di progetto presso l'ufficio stampa del Comune di Latina. Dal 2015 cura la promozione sportiva, manifestazioni, organizzazione eventi e ufficio stampa. Adora scrivere, specializzata nella gestione delle piattaforme digitali e social, sviluppa la sua creatività anche in ambito grafico.