Violenza domestica a Latina, arrestato rumeno di 31 anni

Violenza domestica nel centro di Latina: arrestato un uomo di 31 anni, di nazionalità rumena, accusato di maltrattamenti nei confronti della moglie.

L’intervento della Polizia di Stato è scattato nella serata di ieri dopo una segnalazione giunta alla Sala Operativa per una lite particolarmente violenta all’interno di un’abitazione. Sul posto sono arrivati gli agenti delle Volanti che hanno subito separato i coniugi e avviato gli accertamenti.

La donna ha raccontato di essere stata colpita con un pugno al fianco al termine di una discussione, riportando forti dolori e temendo per la propria incolumità. È stata soccorsa dal 118 e trasportata all’ospedale Santa Maria Goretti, dove i medici le hanno diagnosticato lesioni con una prognosi di 20 giorni.

Dalle verifiche è emerso che l’uomo era già noto per episodi analoghi: in passato erano già intervenute le forze dell’ordine e risultavano a suo carico provvedimenti di prevenzione.

Alla luce degli elementi raccolti e della denuncia della vittima, l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e trasferito nel carcere di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa della convalida.