Volley, Gestioni&Soluzioni Sabaudia cede a Modica 2-3

SABAUDIA – Domenica amara per il Gestioni&Soluzioni Sabaudia che non passa a Modica, uscendo sconfitta per 2-3. La squadra pontina infatti, nonostante le buone prestazioni del terzo e quarto set, non riesce ancora a invertire il trend negativo delle ultime partite. Tuttavia il sodalizio pontino scuce un punto prezioso alla squadra siciliana, elemento che tempera la sconfitta e permette di guardare con una maggiore serenità ai prossimi confronti del campionato di serie A3 Credem Banca – Girone Blu.

“Modica ha condotto un’ottima partita, nei primi due set non siamo riusciti a contrastarli, neanche quando versavano in situazioni complicate – commenta a fina gara l’allenatore del sodalizio pontino Sandro Passaro – Questo è cambiato nel terzo e quarto set, in cui abbiamo continuato ad avere un buon cambio palla e siamo cresciuti nel contrattacco. Purtroppo nel quinto set siamo andati in difficoltà tecnica su una rotazione e questo lo abbiamo pagato caro.”

Ora la formazione pontina guarda avanti con l’obiettivo di rimettersi in carreggiata, pronta a lavorare sodo nelle prossime settimane sotto la guida del team tecnico.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTim, la provincia di Latina nel nuovo piano per la fibra ultraveloce
Articolo successivoRacconti di Sabaudia 2021, fotografia in concorso
Francesca Milani
Laureata in psicologia dello sviluppo e dell'educazione, con un master in organizzazione e sviluppo del capitale umano in ambito internazionale, da anni si occupa di comunicazione. Nel 2014 è referente di progetto presso l'ufficio stampa del Comune di Latina. Dal 2015 cura la promozione sportiva, manifestazioni, organizzazione eventi e ufficio stampa. Adora scrivere, specializzata nella gestione delle piattaforme digitali e social, sviluppa la sua creatività anche in ambito grafico.