Le Cinèma Vis Fondi, a Lanciano per l’ultima di campionato

148

Con la trasferta di Lanciano di domenica 10 aprile si chiude il primo anno di Serie A delle ragazze de Le Cinèma Vis Fondi. La squadra allenata da Emilio Cibelli attualmente al 6° posto proprio in compagnia delle colleghe della Vis Lanciano, hanno già da alcuni turni acquisito la salvezza e solo a causa della sconfitta di domenica scorsa contro il Napoli non hanno potuto ambire ad una posizione tale da poter accedere ai play off. Ciò nonostante proprio la parità di punti tra le due compagini sarà un buon motivo per dare “battaglia” e soprattutto spettacolo. 

«Domenica scorsa la sorte ci ha tolto dal campo – dichiara Cibelli -, poco dopo l’inizio della gara, Ilaria Palomba. La sua uscita per infortunio (ne avrà per 20 giorni), che grazie a dio si è rivelato meno pesante di quello che si pensava, ma pur serio, ci ha demoralizzato e abbattuto psicologicamente. Ciò nonostante abbiamo abbassato la testa e limitato i danni. Le conclusioni generali le tirerò a campionato concluso. Ora siamo concentrati alla volta di Lanciano, dove andiamo per chiudere in bellezza una stagione altalenante, ma piena di adrenalina, come piace a noi. Sarà anche un’occasione per far giocare alcune atlete giovanissime che fanno parte della nostra squadra giovanile, progetto che stiamo portando avanti con molto vigore e siamo fiduciosi di un buon futuro per alcune di loro».

Per la trasferta la società ha messo a disposizione dei tifosi e degli appassionati il pullman con partenza proprio da Fondi la mattina della domenica. L’incontro si disputerà alle ore 16 presso il palazzetto dello Sport di Lanciano . Radio Show Italia è la radio ufficiale de Le Cinèma Vis Fondi.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti