Comune di Cisterna, sollecito di pagamento Tari 2014-2015

Il Comune di Cisterna

Il Servizio Tributi ed Entrate del Comune di Cisterna di Latina comunica che nei giorni scorsi sono stati recapitati i solleciti di pagamento della TARI anno 2014 e 2015.
Il sollecito interessa coloro che, a seguito di verifiche, non risulta essere stato versato, interamente o parzialmente, quanto richiesto con gli anni di pagamento TARI 2014-2015.
Nella nota di sollecito, i contribuenti trovano uno schema con riportati i dati identificativi dell’utenza e gli elementi per il calcolo del tributo nonché dell’addizionale provinciale per ciascun anno.
Sono, inoltre, riepilogati gli importi complessivamente dovuti per il 2014 e/o il 2015, i versamenti effettuati con i modelli F24 e acquisiti tramite il sistema SIATEL dell’Agenzia delle Entrate, pervenuti alla data di emissione del sollecito di pagamento. Sono evidenziati, infine, gli importi non ancora corrisposti o rendicontati. Con riferimento al modello di pagamento unificato F24, si specifica che nella colonna “Num. Immobili” il codice è 1, mentre nella colonna “Rateizzazione/mese rif.” il codice è 0101.
E’ possibile effettuare il pagamento on-line collegandosi all’indirizzo www.cassettotributario.it, servizio a disposizione dei cittadini per la gestione dei tributi. Il sistema è raggiungibile anche attraverso la home page del sito web istituzionale del Comune www.comune.cisterna.latina.it.
Il contribuente che riscontrasse delle discordanze tra quanto rappresentato nella situazione descritta nell’avviso e quanto da lui versato, è invitato in primo luogo a verificare che il codice fiscale dichiarato all’atto del pagamento coincida con quello del titolare dell’utenza. Per questo o altri casi di eventuali disguidi può essere inviata una motivata richiesta di annullamento o di rettifica all’indirizzo pec: tributi@postacert.comune.cisterna.latina.it oppure chiedere informazioni al tel. 06/96834323-06/96834207-06/96834238 o recarsi all’Ufficio TARI, presso il Palazzo Comunale nei giorni di ricevimento pubblico: martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle 17.30, mercoledì dalle 9 alle 13.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti