Latina, è il pontino Nicola Conte il nuovo segretario regionale del Siulp

Nicola Conte

E’ il pontino Nicola Conte il nuovo segretario regionale del Siulp, il Sindacato italiano unitario dei lavoratori di polizia. Candidato all’VIII congresso, che si è celebrato a Viterbo, Conte con acclamazione è di fatto subentrato al segretario regionale uscente Enzo Troncarelli.

Nicola Conte è giunto al prestigioso incarico dopo aver ricoperto per circa 17 anni la carica di segretario provinciale di Latina.

Il Siulp, primo sindacato di Polizia e da sempre il più rappresentativo anche in provincia di Latina, con il successo di ieri, consegna alla Regione Lazio il suo più illustre rappresentante pontino, per difendere i diritti di tutti i poliziotti laziali.

Nel suo discorso di insediamento, Conte ha illustrato alla platea, in pochi sintetici passi, l’impronta che vorrà dare alla nuova struttura regionale: impegno, coerenza, credibilità, ovvero gli elementi che ne hanno contraddistinto l’azione in provincia di Latina.

Secondo Conte, il maggior impegno che attende il Siulp sarà dimostrare di saper leggere ed interpretare le mutate esigenze di una categoria importante come quella dei poliziotti,

Al termine dell’assise è stato nominato il nuovo direttivo regionale, che avrà il compito di affiancare il neo segretario nel suo impegno quotidiano.

A rappresentare il territorio di Latina sono stati investiti Aldo Facci, Alessandro Di Raimo, Benedetto Di Maccio, Costantino Saputo, Giovanni Olivier, Luigi Izzo, Nicola Bondanese, Tommaso Malandruccolo.

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti