Una notte di violenza tra Roma e Latina. Due aggressioni diverse, a poche ore di distanza, entrambe per mano di gruppi di quattro persone.
L’episodio più grave è avvenuto a Roma, fuori dal Festival Park, nella notte tra sabato e domenica. Vittima un 31enne pontino che si trovava con la fidanzata. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo è stato accerchiato e picchiato violentemente da quattro soggetti, per poi essere scaraventato contro il lunotto di un’auto in sosta. Ha riportato traumi alla testa e in varie parti del corpo. È stato soccorso e medicato. Ancora da chiarire il movente dell’aggressione.
Quasi in contemporanea, a Latina, in pieno centro in Piazza del Popolo, un senzatetto di origine romena è stato aggredito da un gruppo di quattro giovani. L’uomo è stato colpito ripetutamente ed è stato poi trasportato in ambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti per le cure. Sul caso sta indagando la Questura di Latina per risalire agli autori.
Due episodi distinti che hanno segnato la notte di sabato.









