Al volante ubriachi e senza patenti, denunce tra Formia e Terracina

Denunciati in due per guida in stato di ebbrezza alcolica. Si tratta di un 53enne di Terracina che questa notte è risultato positivo all’alcol test dopo un sinistro stradale e di un 28enne della provincia di Caserta risultato con un tasso alcolemico pari a 1.35 g/l. Ad entrambi, il primo fermato a Terracina, e il secondo a Formia, dai carabinieri è stata ritirata la patente di guida.

Un 54enne di Santi Cosma e Damiano è stato invece deferito per il reato di guida senza patente, in quanto sorpreso alla guida della propria autovettura con il documento revocato, con recidiva specifica. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo con affidamento al proprietario. Stessa sorte è capitato ad un 39enne di Napoli.

Questo l’esito dei controlli su strada effettuati nell’ultimo fine settimana dagli uomini dell’Arma in provincia di Latina. Da aggiungere quattro segnalazioni alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti e una denuncia a piede libero per l’inosservanza degli obblighi derivanti dalla misura della sorveglianza speciale. Nei guai in quest’ultimo caso di un 33enne di Castelforte. Elevate in tutto 9 contravvenzioni per violazioni al Codice della Strada.

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti