Apprezzamento di troppo a una ragazza, violenta rissa davanti al ristorante

Violenta rissa per una ragazza: coinvolti tre uomini. Volati schiaffi e vasi, spaccate le vetrate. La scazzottata da saloon del Far West è andata in scena ieri sera alle porte di Terracina, davanti al ristorante “I dodici” sulla Pontina.

L’episodio ha attirato l’attenzione di numerosi automobilisti di passaggio che notando il gran caos si sono fermati, scattando anche alcune fotografie che sono state diffuse sul web. All’interno del ristorante impauriti i clienti seduti ai tavoli per la cena. Sul posto Polizia, Carabinieri e il personale del 118. Coinvolte tre persone, una delle quali è rimasta ferita ed è stata trasportata al pronto soccorso del vicino Fiorini per le cure del caso e per la valutazione del suo grado di alterazione dovuta all’alcol.

A finire in ospedale è stato un ex dipendente del ristorante che ieri sera, poco dopo le 20, è entrato nel locale consumando una bevanda alcolica. In base ad una prima ricostruzione degli uomini del commissariato di Terracina intervenuti, l’uomo, una volta uscito all’esterno, probabilmente per andare via, avrebbe rivolto un apprezzamento di troppo nei confronti di una ragazza, scatenando la reazione di un altro uomo. Da qui la lite che ha coinvolto anche una terza persona.

Durante la rissa, i proprietari del ristorante hanno chiuso il portone d’ingresso per impedire l’accesso agli autori e un eventuale coinvolgimento di altre persone. Il gesto ha creato un po’ di agitazione tra i clienti, ignari di quanto stesse effettivamente accadendo all’esterno e spaventati dai colpi sulle vetrate.

Nella giornata di oggi i titolari del ristorante hanno presentato una denuncia per il danneggiamento del locale, l’uomo rimasto ferito per il furto del suo borsello. Questi ha riferito che nella scazzottata qualcuno glielo avrebbe sottratto. La Polizia ha identificato le altre due persone che hanno partecipato alla rissa e a breve saranno convocate in commissariato per la valutazione della loro posizione. Indagini in corso.