Meloni ad Aprilia per portare solidarietà ai carabinieri minacciati

Giorgia Meloni

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, domani mattina sarà ad Aprilia per portare solidarietà ai carabinieri che, l’11 ottobre scorso, hanno subito minacce e aggressioni da parte di due uomini poi arrestati e da parte di una quindicina di persone che dai balconi hanno lanciato vasi e oggetti all’indirizzo dei militari.

La deputata farà visita alla caserma di via Tiberio e subito dopo si recherà in corso Francia, nel quartiere Toscanini, in cui è avvenuto il gravissimo episodio ai danni degli uomini dell’Arma.

Meloni oggi non ha mancato di mostrare la sua attenzione verso le problematiche della provincia di Latina. Sul suo profilo Facebook ha postato il video dell’operazione della Polizia che l’altra notte ha portato all’arresto a Terracina di un imprenditore agricolo per numerosi reati commessi attorno allo sfruttamento dei braccianti stranieri alle sue dipendenze.

“Da anni Fratelli d’Italia denuncia il fenomeno del caporalato – ha scritto -. Tolleranza zero con chi specula sulla pelle dei disperati per avere manodopera a basso costo! Urge ripristinare regole chiare di civiltà e tutela dei lavoratori e stroncare la concorrenza sleale di prodotti agricoli di scarsa qualità provenienti dall’estero”.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti