Bassiano, il gruppo Gospel Angels Chair darà vita al concerto di Natale

Gospel Angels Chair
Gospel Angels Chair

Il Concerto di Natale di Bassiano sarà in streaming. A causa del coronavirus non è possibile organizzare eventi, ma non ci si può dimenticare del Natale. Il concerto registrato presso l’auditorium comunale vedrà la performance del gruppo “Gospel Angels Chair”.

Il gruppo, diretto dalla cantante lirica Milena Zuppardo, propone la propria performance per la prima volta a Bassiano con uno spettacolo dedicato alla cittadinanza attraverso la riproposizione gospel di classici natalizi e pezzi emozionali rivisitati per una esperienza musicale avvolgente.

“Abbiamo voluto offrire ai nostri concittadini –  ha spiegato il sindaco Domenico Guidi – il tradizionale concerto nella modalità consentita dalla legge, per permettere un Natale sereno ed accogliente anche a casa”.

L’iniziativa parte degli “Eventi delle meraviglie” è stato svolto grazie al contributo della Regione Lazio e verrà trasmesso sulle pagine Facebook vistabassiano, comunedibassianoinforma e associazioneasit alle 14 del 25 dicembre 2020.