La Polizia di Stato di Terracina ha arrestato nei giorni scorsi un cittadino tunisino, classe 1985, accusato di maltrattamenti, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. L’intervento è scattato dopo la richiesta di aiuto di una ragazza minorenne, figlia dell’attuale compagna dell’uomo, che ha segnalato una violenta lite in corso tra la madre e il compagno.
Secondo quanto ricostruito, l’uomo, rientrato a casa insieme alla compagna, avrebbe iniziato a inveire contro la figlia di lei, costringendola a fuggire dall’abitazione. Successivamente, avrebbe rivolto la sua aggressività verso la compagna, colpendola al volto con degli schiaffi. La ragazza, rifugiatasi all’esterno, sarebbe stata ulteriormente minacciata dal balcone e tramite messaggi vocali, poi acquisiti dagli agenti intervenuti sul posto.
Nemmeno l’arrivo della polizia è riuscito a calmare l’uomo, che ha tentato di aggredire anche il padre della minorenne, sopraggiunto nel frattempo, e ha opposto resistenza agli agenti. In seguito alla denuncia della compagna e agli elementi raccolti, l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti, minacce e resistenza a pubblico ufficiale.









