Le voci su una sit com con protagonisti Francesco Totti e Ilary Blasi, che stanno girando da un po’, si sono fatte negli ultimi giorni sempre più insistenti. Sembra ormai certo che le prime due puntate della serie tv “Casa Totti“, siano state già girate e proprio a Sabaudia, dove la famiglia del Pupone è in vacanza.
Abbiamo visto l’ex capitano della Roma giocare a calcio sul lungomare pontino, correre con Daniele De Rossi in pineta, mangiare al ristorante in uno degli stabilimenti più “in” di Sabaudia, ma i suoi progetti nella città delle dune potrebbero essere anche di lavoro.
La serie sarebbe ispirata a casa Vianello, con Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, ma ovviamente traslata sui caratteri di Totti e Blasi. Indiscrezioni sono arrivate anche su chi saranno gli ospiti delle puntate. Tra questi potrebbero esserci Emma Marrone e Teo Mammuccari.
Non è ancora dato sapere se e quando le puntate andranno in onda in televisione, quello che è certo è che ormai i tantissimi fan di Francesco la aspettano con grande entusiasmo, pronti a seguirlo anche in questa nuova avventura.