Cisterna, Palazzetto dello Sport: ripartono i lavori di viabilità e illuminazione

Riprendono i lavori per l’ultimazione della manutenzione straordinario della viabilità del Palazzetto dello Sport e di conseguenza anche della stazione ferroviaria.
Già installate e funzionanti le tre torri faro a lampada LED nell’ampia area mercato a servizio parcheggio del Palasport.
Questa mattina è stata realizzata la pavimentazione in asfalto della viabilità intorno all’edificio, dove già sono stati realizzati i marciapiedi con saliscendi per gli accessi e uscite dall’area del Palasport.
Nell’ambito della viabilità sono previsti degli stalli per il parcheggio delle vetture che potranno essere usufruiti anche dagli utenti dei treni, facilmente raggiungibili grazie al sottopasso ferroviario.
L’intervento, del costo complessivo di € 196.820,53, con la realizzazione della pavimentazione in asfalto di quest’oggi si avvia al suo completamento. Nei prossimi giorni verrà realizzata la segnaletica orizzontale e verticale e, ottenute le necessarie autorizzazioni, si prevede l’apertura al pubblico entro la fine di questo settembre.