Coronavirus Fondi, il Rotary dona 40 visiere al Comune per i medici di base

    Fondi –  Piccola grande donazione da parte della sezione di Terracina-Fondi del Rotary Club che ha consegnato stamane 40 visiere al Comune. Queste saranno destinate ai medici di medicina generale per consentire di elevare gli standard di sicurezza anche in vista della possibilità, da parte di chi ha aderito, di effettuare i tamponi.

    “Abbiamo donato queste 40 visiere, è un piccolo gesto per far capire al Comune di Fondi – spiega Armando Antonelli, vice presidente della sezione del Rotary – la nostra disponibilità ad essere vicini a questo territorio. Speriamo che in futuro, oltre a questa piccola donazione, possano arrivare altri progetti”. “Ringrazio con il cuore a nome della comunità fondana tutto il Rotary – ha enunciato il sindaco Beniamino Maschietto – Abbiamo pensato di donarle ai medici di base come riconoscimento per quanto hanno fatto per aiutare la nostra comunità”.“

    L’amministrazione ha a tal proposito messo a disposizione l’area del mercato di via Mola di Santa Maria proprio per questo servizio essenziale.