Covid Latina, l’associazione Martina e la sua luna dona al Goretti 26 broncoscopi

L'ospedale Santa Maria Goretti di Latina

La Imc Holding di Latina ha donato 26 broncoscopi al Santa Maria Goretti per l’emergenza Coronavirus attraverso l’associazione Martina e la sua Luna.

Un nuovo gesto di solidarietà per sostenere la dura battaglia che sta affrontando il Paese, la provincia e la città contro il Coronavirus. “Abbiamo deciso di sostenere – hanno spiegato Mauro Bianchi e Daniele Iudicone – l’appello dell’associazione Martina e la sua Luna per poter dotare il nostro ospedale dei dispositivi migliori per affrontare questa terribile emergenza. Naturalmente il nostro è un piccolo gesto nel mare grande della solidarietà che in queste ore sta coinvolgendo tutta la nostra provincia e l’Italia intera. Speriamo che possa essere emulato da tante altre aziende, anche se ci rendiamo conto che per molti imprenditori il momento è difficile sia dal punto di vista sanitario sia da quello economico”.

“Oggi il Santa Maria Goretti – hanno continuato – è stato destinato ad accogliere esclusivamente malati Covid19 e ognuno deve fare il possibile per sostenere l’operato dei nostri medici e di tutto il personale sanitario che opera in quella struttura. Noi da parte nostra, per quanto possibile continueremo a sostenere l’operato dell’associazione e il suo impegno per il nostro ospedale e per coloro che in questo momento sono in prima linea in questa dura battaglia da vincere a tutti i costi”.