Elena Santarelli criticata sui social, questa volta risponde a tono

Elena Santarelli di nuovo criticata sui social. La modella pontina ha attraversato un periodo difficile, con la malattia del figlio e soltanto poco tempo fa il suicidio dello zio avvenuto in centro a Latina. Lei però non si arrende e dalle esperienze peggiori riesce comunque a trarne qualcosa di positivo. Il suo bambino fortunatamente sta meglio e ha voluto raccontare del sacrificio della famiglia dello zio per la figlia, per sensibilizzare su una grave forma di disabilità.

In molti la seguono sui social e la sostengono. C’è però anche chi la critica aspramente per il fatto che racconta tutte le sue vicende che per alcuni dovrebbero restare “private”. Quindi oltre a rimproverarla quasi per il suo peso – la giudicano troppo magra – si permettono anche di dirle come gestire la sua vita. Questa volta un commento l’ha fatta infuriare. Così ha risposto a tono.

“Sei povera di contenuti, informati prima di parlare – ha scritto – Leggo solo cavolate da bar, paragoni la vita di una persona a quella di una persona non famosa con problemi”.

“Ma tu lo sai tutto quello che ho fatto io per gli altri e per la Heal Onlus? – ha poi voluto sottolineare Santarelli – Lo sai che quando vado in ospedale non per mio figlio non mi metto a fare stories? Chiama il presidente di Heal e fatti dire quello che faccio e poi torna e chiedi scusa, oppure fai come me che uso la faccia per aiutare la ricerca. Devi stare zitta. Mi avete rotto le scatole. Maleducati!”.

Insomma tanto odio sui social a volte non lascia indifferenti.