Elezioni 2021, Calandrini: “Il centrodestra troverà un candidato unitario”

Nicola Calandrini

Claudio Durigon ha mostrato la volontà della Lega di avere un centrodestra unito alle elezioni comunali di Latina del 2021. Immediata è stata la risposta di Nicola Calandrini.

“Fratelli d’Italia è aperto al dialogo – ha detto il coordinatore provinciale – siamo pronti al confronto, senza veti né pregiudizi. È nostro preciso obiettivo non ripetere gli errori del passato. Cinque anni fa venivamo da turbolenze che ci hanno costretto a prendere strade diverse alle elezioni amministrative, e abbiamo regalato la città a Coletta.

Oggi dobbiamo impedire che tutto ciò che si ripeta e dobbiamo restituire al centrodestra una città che nel centrodestra si riconosce. Sono certo che questo obiettivo sia ampiamente condiviso anche da Lega e Forza Italia.

Dalla riunione dei nostri leader nazionali – ha concluso Calandrini – nei giorni scorsi abbiamo avuto un’indicazione chiara sulle caratteristiche del candidato sindaco. Personalmente il dibattito tra candidato civico o politico non mi appassiona: dobbiamo mettere al centro Latina e le sue esigenze. Troveremo la sintesi sulla persona migliore e lo faremo in breve tempo”.