Beniamino Maschietto, candidato sindaco a Fondi sostenuto da una coalizione di centrodestra costituita dalle liste di Forza Italia, Lega, Democrazia Cristiana, IO SI, Litorale e Sviluppo Fondano, NOI per FONDI, ha presentato il proprio programma elettorale: “La mia idea per la Fondi che verrà“.
Medico, 69 anni, Maschietto è oggi vice sindaco facente funzioni della città da febbraio 2020, ossia da quando Salvatore De Meo, sindaco per due consiliature, è andato a Bruxelles per ricoprire il ruolo di europarlamentare. Maschietto si pone dunque in forte continuità con le due precedenti consiliature.
“L’impegno di questa coalizione – dichiara il candidato sindaco – sarà quello di continuare a favorire e promuovere i valori e i diritti di tutti i cittadini in un contesto sociale democratico, solidale e responsabile che favorisca il vivere civile in una città pronta a rinnovarsi. I risultati raggiunti finora sono il frutto di un lavoro collettivo, sinergico e costante. La responsabilità con cui abbiamo operato in questi anni ci impone di aggiungere a quanto finora realizzato nuovi ed ambiziosi progetti nell’ottica di sviluppare ulteriormente le risorse naturali, economiche, sociali e culturali della nostra Fondi. Vogliamo mettere a disposizione della città un progetto politico di impegno e di partecipazione“.