Elezioni Terracina, Sara Norcia ufficializza il passaggio alla Lega

Sara Norcia, consigliere comunale di Terracina, passa da Fratelli d’Italia alla Lega. Il salto è stato ufficializzato durante l’ultimo consiglio comunale. Sarà nella lista alle prossime elezioni a sostegno del candidato sindaco Valentino Giuliani.

“Credo in questi anni di aver dato molto in termini di contributo di idee e di obiettivi raggiunti – ha detto Norcia – almeno per quanto era mia competenza: ho ricoperto la carica di consigliere comunale come delegata al Servizio civile, ai Rapporti con le città gemellate e ai grandi eventi. E’ terminato ora un ciclo politico ma non la passione, la dedizione e l’amore per la mia città e la mia gente: la mia gente non conosce sconfitte”.

Poi spiega la sua decisione: “La scelta di entrare nella Lega arriva dopo un lungo periodo di riflessione, e nasce dall’esigenza di rafforzare il centrodestra. E’ con questo spirito di servizio – ha concluso – e con l’impegno di continuare a lavorare per il bene di questa città che ho sposato questo nuovo progetto”.