Ex Latina, Brosco al 24MilaBaci: “La B? Cardiopalma, Bruno farà una grande stagione”

C’è chi nonostante la distanza, non ha scordato la “propria” città. Riccardo Brosco, da poco promosso in Serie B con il Pescara, dopo una rocambolesca finale contro la Ternana, si è concesso qualche giorno di meritato riposo. E dove, se non nella “sua” Latina?

Riccardo, ex calciatore del Latina, una piazza che ancora lo ricorda come uno dei difensori più rappresentativi del periodo in Serie B del sodalizio nerazzurro, era presente alla kermesse “Gran Galà del Calcio Pontino”, ideata da Gennaro Ciaramella. Ai nostri microfoni, l’ex pilastro nerazzurro ha parlato della sua carriera e del Latina Calcio 1932, guidato oggi da un suo ex compagno, Alessandro Bruno:

“Venivo da un anno brutto al Vicenza, la B è stata come un’emozione incredibile. Una promozione al cardiopalma ai calci di rigore. Siamo contenti, adesso ci godiamo le vacanze. Bruno? Lo conoscete meglio di me, da allenatore ha la stessa grinta che da giocatore. Sono sicuro farà una grande stagione per il Latina. Un consiglio per i giovani? Mettere amore e passione in ogni cosa che fanno, sono quelle a permetterti di dare sempre il massimo”.