Fitness park a Latina, la soddisfazione del Pd. L’intervento di Frisetti

Massimo Frisetti con il segretario nazionale del Pd Nicola Zingaretti

Massimo Frisetti, componente della segreteria comunale del Pd di Latina, esprime la sua soddisfazione, quella dei consiglieri comunali e della segreteria dem tutta, per lo stanziamento dei fondi inerente il fitness park che verrà realizzato nel quartiere Q4. E’ di ieri la notizia che sono stati appaltati i lavori per la realizzazione delle aree fitness in Q4 e al parco San Marco, e l’esponente del Partito democratico ricorda la proposta dem di emendamento al bilancio comunale 2019 (leggi qui) indicando diverse aree verdi della città i cui installare le attrezzature per le attività sportive all’aperto.

“In un clima politico molto teso – afferma Frisetti -, abbiamo dimostrato come l’opposizione possa essere svolta in modo costruttivo, a tutto vantaggio della cittadinanza. Oltre a quest’ultimo provvedimento, inoltre, l’amministrazione ha adottato altre due istanze da noi proposte nel corso dell’anno. Ha sollecitato anzitutto Csc affinché modificasse l’orario dell’ultima corsa in partenza dalla stazione, cosicché anche l’ultimo treno in arrivo da Roma (23:51) possa essere coperto dal trasporto verso il centro città (risale a dicembre 2018 la segnalazione del problema da parte di Frisetti, ndr – leggi qui) ed ha aperto finalmente un account Instagram della città, ormai canale di riferimento per la promozione delle eccellenze dei vari territori”.

“Non parliamo di certo di cambiamenti epocali, ne siamo consapevoli, ma con le piccole cose e la giusta intesa – conclude Frisetti – si può dare un volto diverso all’immagine della nostra bellissima Latina”.