Fondazione Latina 2032, Massimo Passamonti nel cda

Pontino di nascita, Massimo Passamonti, ex consigliere comunale, protagonista per due estati, a breve tre, del “Trofeo Città di Latina – Basket in Piazza” è stato inserito, con decreto del sindaco Celentano, quale membro del consiglio di amministrazione della Fondazione Latina 2032.

“La nomina di Passamonti s’inserisce in una strategia di potenziamento delle competenze manageriali e relazionali che come Amministrazione comunale vogliamo mettere in campo per il Centenario”, ha dichiarato il sindaco Celentano, esprimendo grande soddisfazione per l’esito della selezione, sottolineando il valore strategico della nomina.

“Con la nomina di Massimo Passamonti – ha affermato il sindaco Celentano – la Fondazione Latina 2032 acquisisce una risorsa di indubbio valore e comprovata esperienza. La sua figura professionale risponde perfettamente ai requisiti di competenza e visione necessari per affrontare una sfida così ambiziosa come quella del Centenario. Il profilo di Passamonti ha infatti evidenziato una specifica coerenza con le finalità statutarie della Fondazione, nonché un’esperienza professionale e istituzionale idonea a garantire un contributo qualificato all’attività del consiglio di amministrazione, presieduto da Vincenzo Zaccheo, già sindaco di Latina. A lui vanno i miei migliori auguri di buon lavoro, nella consapevolezza che insieme scriveremo una pagina fondamentale della storia di Latina.”