Fondi, Amico Mof: grande successo per il primo weekend di apertura

La prova del primo fine settimana è stata superata con successo. Parliamo di Amico MOF, che da venerdì è entrato nella sua fase operativa con l’inaugurazione dell’area di vendita aperta al pubblico.

Dallo scorso weekend, grazie alla Rete di imprese che vuole portare il consumatore – turista all’interno del Mercato ortofrutticolo di Fondi, ognuno ha la possibilità di acquistare la migliore ortofrutta al miglior prezzo. Gli orari di apertura sono: tutti i venerdì dalle 16.00 alle 19.00, tutti i sabato dalle 9.00 alle 13.00.

All’area dedicata si accede dal vecchio ingresso del MOF, in viale Piemonte, 15. Grande entusiasmo da parte dei promotori, ma anche e soprattutto dai clienti che hanno potuto apprezzare la freschezza dei prodotti offerti a prezzi ipercompetitivi. Un aspetto molto apprezzato dagli avventori è stata la disponibilità del personale nell’offrire spiegazioni sulle caratteristiche della merce in vendita.

Le vendite della Rete Amico MOF saranno presto sostenute anche da una piattaforma di eCommerce che garantirà al consumatore tutto l’anno la possibilità di acquistare on line e di vedersi consegnati i prodotti della Rete. Ma non solo. Il sito vuole essere anche uno strumento per “educare” ed “emozionare” l’utente, che non avrà solo la possibilità di acquistare prodotti di eccellenza, ma sarà costantemente accompagnato in un percorso per un consumo sempre più consapevole. Ci sarà un blog, pagine dedicate a consigli di cucina e di consumo dei prodotti, ricette facili e salutari, suggerimenti antispreco, ma soprattutto si cercherà di raccontare la storia dei vari prodotti. Da qualche giorno è attiva anche la pagina Facebook dedicata “Amico Mof” su cui saranno pubblicate informazioni e novità sul progetto.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti